LA NOSTRA STORIA

10 anni di passione

Evento ormai consolidato nel panorama senese e appuntamento fisso per appassionati e professionisti del settore motoristico e non solo, la Festa del Motore, giunta alla sua X Edizione, ha saputo di anno in anno crescere e rinnovarsi, proponendo ogni volta al suo pubblico nuovi stimoli e attrattive, sempre all’insegna della sicurezza stradale e con il fine ultimo di promuovere lo sviluppo di una vera e propria “cultura” in materia di prevenzione ed educazione stradale.

Ormai da anni la Federazione no-profit Pepé Team, con la collaborazione delle Associazioni Boschetto Racing Team e Chianti Motor Show, riunisce e catalizza la passione, l’entusiasmo e l’impegno delle principali realtà associative legate alle due ed alle quattro ruote, realizzando eventi che hanno attirato tra le 10/15.000 persone, con il picco di oltre 20.000 presenze raggiunte nell’ VIII Edizione.

Per la IX Edizione torniamo negli sterrati e negli ampi spazi dell’area strategica di Area Cantina Sociale Colline del Chianti e di Geggiano Pontignano Chianti Classico e Consorzio Agrario a Colle Val d’Elsa Sud (SI), con la consueta formula dinamica che vedrà la presenza di numerosi partners commerciali (espositori e stands)

e istituzionali (associazioni di volontariato e autorità) impegnati in prima linea nella realizzazione dei numerosi spettacoli, attività e motoraduni che, più di sempre, coinvolgeranno attivamente il pubblico. E tutto questo GRATIS (con ingresso e parcheggio gratuiti), per una tre giorni all’insegna del divertimento.

Festa del Motore da tempo collabora con AMI Associazione Motociclisti Incolumi, partner storico e contributo imprescindibile per la festa, con la quale abbiamo realizzato negli anni significativi progetti sul territorio e fatto approvare dal Parlamento della Repubblica Italiana nel 2013 una legge che permette alle amministrazioni locali di montare guard rail salva motociclisti.

GALLERY

PER INFO - ESPOSITORI - VOLO IN ELICOTTERO

CONTATTACI

393 9323434  –  320 3726397  |  info@festadelmotore.it

LA NOSTRA STORIA - Festa del Motore Siena - 2018 motoraduni mostre auto gare cross go kart fuoristrada ecc

Il negozio Online chiuderà dalle ore 23.59 di giov. 17 gli acquisti continuano in Cassa alla FDM dal 18 al 20 Maggio — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora